Cuscino in memory foam per neonati aiuta a mantenere la forma della testa del bebè e previene la sindrome della testa piatta (0–12mesi) B07C9YPT26

Cuscino in memory foam per neonati aiuta a mantenere la forma della testa del bebè e previene la sindrome della testa piatta (0–12mesi) B07C9YPT26
Codice Prodotto: B07C9YPT26
Disponibilità: In Magazzino
44,64€ 12,40€
 

  • Alta qualità: 100% memory foam leggerissima (spandex di cotone), design unico per neonati, morbido e confortevole, usato per prevenire mal di testa e per evitare pressioni sul capo.

  • Prevenzione della plagiocefalia (sindrome della testa piatta): il design curvo può sostenere il collo in modo confortevole e fornire un'adeguata protezione per permettere al bambino di muoversi liberamente. Aiuta il bambino a sviluppare la corretta forma della testa.

  • Migliore qualità del sonno: ogni bambino è unico per le proprie esigenze di sonno. Permette al bambino di muoversi liberamente. Non dovrai preoccuparti del rischio di cadute dal cuscino.

  • Indicazioni sulle taglie: Età del bambino: 0 – 12 mesi. Dimensioni: 22 cm x 25,5 cm x 3,5 cm.

  • Facile e comodo da utilizzare: può essere utilizzato come supporto per culla, dondolino, paracolpi, palestrina, nel passeggino e per massimizzare il supporto della testa e del collo del bambino.

  • L'importanza dei cuscini per bambini.

    I cuscini forniscono un supporto ergonomico per il tuo bambino, per prevenire la testa piatta e aiutare a mantenere la testa e la colonna vertebrale del bambino correttamente allineate.

    Cuscino di alta qualità in memory foam, progettato per i neonati, per aiutare il corpo a ripristinare la postura e promuovere la crescita della testa nella forma corretta.

    Questo cuscino per neonati può prevenire la deformazione della schiena, quando il bambino è sdraiato. Molto morbido, non irrita la pelle; il cuscino manterrà la sua forma.

    Assicurarsi che la pressione sul cranio del bambino sia uniformemente distribuita, in quanto aiuta a mantenere la forma corretta della testa fino a che il cranio non si sia completamente formato. I cuscini possono iniziare fin dalla nascita del bambino a favorire lo sviluppo di un cranio sano.


    Cos'è un cuscino da neonato?

    Materiale: memory foam.

    Riduce il rischio di formazione di zone piatte sul cranio del bambino.

    Riduce la pressione sulla testa del bambino per aiutarlo a dormire.

    Ti permette di far dormire il tuo bambino mantenendo la postura corretta.

    Protegge il collo del bambino, permettendo alla testa di svilupparsi nella forma perfetta.

    Copertura particolarmente morbida in velluto.

    Caratteristiche:

    Materiale: memory foam (spandex di cotone).

    Peso del prodotto: 150 g.

    Dimensioni del prodotto: 25,5 x 22 x 3,5 cm.

    La confezione contiene:

    1 cuscino per neonati in memory foam.

    Consigli:

    1. Questo tipo di cuscino in memory foam non ha un odore particolare, grazie al processo di chiusura diretta dopo la produzione; il cuscino deve essere asciugato e poi dato al bambino.

    2. Se il bambino lo utilizza quotidianamente, il prodotto va pulito e controllato affinché mantenga integra la sua morbidezza: si consiglia di pulirlo ogni 3 giorni e di averne due pronti per la sostituzione.

    Cuscino in memory foam per neonati aiuta a mantenere la forma della testa del bebè e previene la sindrome della testa piatta (0–12mesi) B07C9YPT26

    Il prodotto mostrato qui è disponibile con diversi stili, colori e dimensioni. Per favore lasciaci un messaggio nella pagina di pagamento se l'opzione non è autorizzata a scegliere. Spediremo il prodotto come vostra richiesta.